31 ottobre – Fratelli tutti… di Arché!

0

FRATELLI TUTTI… di ARCHÈ!
Noi vogliamo provarci!

Dopo la lettura e lo studio di tutti i DPCM esistenti, la ricerca di una struttura disponibile e l’assunzione di una responsabilità che vuole essere anche un messaggio, vi proponiamo di incontrarci SABATO 31 OTTOBRE ALLE 14.30 PRESSO LA PARROCCHIA DI SAN BERNARDO DI CHIARAVALLE, luogo della nascita di Archè, per parlare della nuova enciclica di Francesco. Il programma prevede l’inizio della nostra relazione alle 14.45, il dibattito verso le 16.30 e la Santa Messa alle 17.30.

Ci affidiamo alla responsabilità di ognuno di voi per una misurazione della propria temperatura corporea prima di partecipare e per il rispetto di tutte le precauzioni che ormai conosciamo per ridurre il rischio di contagio. Per chi non potrà intervenire per situazioni di prevenzione personali o familiari, assicureremo un collegamento via Zoom di cui manderemo i dettagli nei prossimi giorni.

Siamo consapevoli del momento che viviamo come comunità nazionale, ecclesiale ed umana, ma è proprio per questo che vogliamo incontrarci per vivere insieme un nostro tipico approfondimento della fede e non cedere alla logica isolazionista e disgregante che si sta diffondendo e che tende ad impadronirsi anche di noi…

A sabato (salvo nuovi ed ulteriori DPCM impeditivi, di cui ovviamente vi avviseremo).

In alto i cuori, Cristo ha vinto la morte e noi, Suoi FRATELLI TUTTI, con Lui!

PROGRAMMA

14:30 Appuntamento alla parrocchia di San Bernardo di Chiaravalle

14:45 Relazione sull’enciclica Fratelli tutti
Relatore: il Consiglio Direttivo dell’Associazione Archè

16:30 Dibattito

17:30 Santa Messa

PER PRENOTARSI: 
Inviare una email con nome e cognome all’indirizzo info@archenet.org, ENTRO GIOVEDI’ 29 OTTOBRE, specificando nome e numero persone.

Per i bambini, non è previsto il servizio di babysitter, quindi valuta tu se portarli e tenerli in sala oppure lasciarli a casa.

Share.

Comments are closed.